Aspi-sol 1200 Marathon

Stampa

Descrizione

Depolverizzatore dentale di agenti contaminanti e polvere fini super potente, dotato di sistema di sterilizzazione e abbattimento aerosol e particelle sospese tramite filtro Hepa H13/14 al 99,97% 0,3 micron e lampada UV-C 254nm. Braccio con snodi 1600 mm. 

Polvere, saliva, sangue, ecc., generati durante il ridimensionamento o la preparazione possono essere spruzzati all'interno sotto forma di aerosol, causando infezioni nel personale ospedaliero e nei pazienti.

Il filtro hepa (0,3 μm) viene utilizzato per estrarre polvere fine generata durante il trattamento o nell'aria.

 

INCENTIVI - CREDITO D’IMPOSTA PER LA SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE

Articolo 64, al comma 1

“Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario (es. documento spese per €20.000 detrazione €10.000). Il limite complessivo Italiano è al massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.”

 

 

DL n. 23 dell’ 8 aprile 2020 – Art. 30

Al fine di incentivare l'acquisto di attrezzature volte a evitare il contagio del virus COVID-19 nei luoghi di lavoro, il credito d'imposta dicui all'articolo 64 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, trova applicazione secondo le misure e nei limiti di spesa complessivi ivi previsti, anche per le spese sostenute nell'anno 2020 per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale e altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall'esposizione accidentale ad agenti biologici e a garantire la distanza di sicurezza interpersonale.

 

 

I beneficiari: tutte le imprese ovvero coloro che svolgono un’arte o una professione.

Il credito di imposta: è valido per tutte le imprese che svolgono un’attività di sanificazione nella sede lavorativa.

Il bonus sanificazione viene riconosciuto nella misura del 50% della spesa sostenuta e debitamente documentata.

 

 

Prezzo a richiesta.

Le nostre realizzazioni